Il Ristorante
Il Vecchio Frantoio propone cucina tipica del Cilento con prodotti locali. Siamo disponibili anche per piccole cerimonie. Lo staff ha posto la massima cura nella realizzazione degli spazi dedicati al relax e al confort, interni ed esterni. Gli ospiti potranno trascorrere il loro tempo ammirando il verde e la tranquillità dal terrazzo delle camere oppure dedicarsi alla degustazione dei prodotti tipici. L'area esterna è attrezzata con parco giochi per i bambini e una piscina con ampio solarium sia per piccoli che per grandi. Si possono fare lunghe passeggiate tra i boschi e ascoltare il canto degli uccelli.

ristorante cilento
I nostri piatti
Tra i piatti più prestigiosi che lo chef propone abbiamo : "fiori di ravioli" con ricotta di bufala, con vari colori che si ricavano da ingredienti naturali che il Cilento ci offre; impastati con la barbabietola, con la boraggine, con la zucca, al nero di seppia e al pomodoro. Questo piatto nasce da un connubio di colori e sapori delicati, per esaltare i nostri sensi il gusto e l'olfatto, accompagnato dall'abbinamento di un fiano del Cilento, dal profumo intenso e delicato.

I secondi proposti: una grigliata di carne al profumo di erbe aromatiche, abbinando un Aglianico dal sapore vellutato, ricco e armonioso. Infine,una ''millefoglie di carne'' con verdure di stagione grigliate su un fondo di crema all'aceto balsamico, accompagnata da un Cilento rosato dal sapore asciutto, armonioso e fresco.