Il Vecchio Frantoio
Nel cuore del Parco del Cilento, alle pendici del Monte Stella, dove l'aria frizzante e leggera dà un senso di vertigini, dove il silenzio profondo dà un senso di spiritualità, dove l'odore acre dell'humus si unisce a quello astringente della felce e a quello sensuale del muschio, troviamo la Country House "Il Vecchio Frantoio".
La Struttura
Il Vecchio Frantoio ha posto la massima cura nella realizzazione degli spazi dedicati al relax e al confort, interni ed esterni. Gli ospiti potranno trascorrere il loro tempo ammirando il verde dal terrazzo delle camere oppure dedicarsi alla degustazione dei prodotti tipici nella saletta di esposizione all' interno della sala. L' area esterna è attrezzata con parco giochi per i bambini e una piscina con ampio solarium sia per piccoli che per grandi. Le nostre camere sono arredate con estrema cura offrendo tutti i comfort per una vacanza rilassante.
Il Ristorante
Il Vecchio Frantoio propone cucina tipica del Cilento con prodotti locali. Siamo disponibili anche per piccole cerimonie. Tra i piatti più prestigiosi che lo chef propone abbiamo : "fiori di ravioli" con ricotta di bufala, con vari colori che si ricavano da ingredienti naturali che il Cilento ci offre; impastati con la barbabietola, con la boraggine, con la zucca, al nero di seppia e al pomodoro. Questo piatto nasce da un connubio di colori e sapori delicati, per esaltare i nostri sensi il gusto e l'olfatto, accompagnato dall'abbinamento di un fiano del Cilento.
Il Cilento
Il Cilento offre un'incredibile varietà paesaggistica, passando da affascinanti coste a zone montane interne nel giro di pochi km. Numerose le possibilità di intrattenimento turistico per gli amanti del relax (spiagge e cibo slow food) e della natura (passeggiate, trekking, equitazione).
A pochi km dal mare, le zone montane dell'interno offrono spettacolari paesaggi di montagna, tra boschi, valli e torrenti tra le montagne più conosciute, come il Gelbison, il Cervati e gli Alburni.

Check- in ore 10:00 del 25/04,con pranzo, cena e  pernottamento. Colazione e pranzo del 26 /04. Il tutto al costo di euro 149 a coppia anzichè 170 euro.

Arrivo il venerdì mattino del 01 Maggio ore 10:00.

Due notti e 3 giorni, in pensione completa a coppia 239 euro, con l'offerta del pranzo della domenica del 03 Maggio.

maestro asino centro ippico maffia cilento visit cilento